Importante collaborazione tra l’Accademia Scherma Gallaratesee il Club Scherma Leonessa. Momenti di crescita per i rispettivi tesserati e di tutto il movimento schemristico.
Siamo entusiasti di annunciare che oggi, presso la Sala dell’Accademia Scherma Gallaratese, ha avuto luogo un importantissimo momento di unione, all’interno del quale il Club Scherma Leonessa e la stessa Accademia hanno siglato un rapporto di collaborazione in favore dei rispettivi movimenti schermistici.
Le due Società lombarde, unite da obiettivi e filosofie comuni, durante tutta la stagione 2024/25 (e oltre) metteranno in atto un trofeo, a tappe mensili alternate, denominato “𝙇𝙚 𝘿𝙪𝙚 𝙩𝙤𝙧𝙧𝙞”.
Una serie di eventi grazie ai quali, entrambe le realtà sportive, potranno fornire importanti momenti di crescita ai rispettivi tesserati, di ogni età, livello e categoria.
E questo, è solamente una 𝘥𝘦𝘭𝘭𝘦 𝘵𝘢𝘯𝘵𝘦 𝘢𝘵𝘵𝘪𝘷𝘪𝘵à nelle quali, i due Club schermistici, saranno uniti e impegnati!
Questo desiderato, cercato e tanto voluto passo, mosso da entrambe gli Enti, vuole anche palesare apertamente come, tramite la “𝙨𝙖𝙣𝙖” collaborazione, si possa far aumentare anche la 𝙩𝙞𝙧𝙖𝙩𝙪𝙧𝙖 𝙥𝙧𝙤𝙢𝙤𝙯𝙞𝙤𝙣𝙖𝙡𝙚 di questo affascinante sport.
𝙎𝙞𝙣𝙚𝙧𝙜𝙞𝙖, 𝙘𝙤𝙣𝙛𝙧𝙤𝙣𝙩𝙤 𝙚 𝙪𝙣𝙞𝙤𝙣𝙚: grandi valori che si manifestano come sinonimi di “𝙚𝙨𝙥𝙚𝙧𝙞𝙚𝙣𝙯𝙖, 𝙘𝙧𝙚𝙨𝙘𝙞𝙩𝙖 𝙚 𝙤𝙥𝙥𝙤𝙧𝙩𝙪𝙣𝙞𝙩à”.
Un grande in bocca al lupo agli atleti di entrambe le Società per la prossima stagione sportiva.
Viva ASG, Viva CSL e sopratutto: “𝙑𝙞𝙫𝙖 𝙡𝙖 𝙎𝙘𝙝𝙚𝙧𝙢𝙖”!