Termine Stagione Sportiva 2021/22

Il 29 Luglio si è conclusa la stagione sportiva in corso. Ringraziamenti e saluti dal parte del Presidente a tutti i nostri Leoni e Leonesse.

Cari atleti e famiglie,
la lezione svolta giovedì scorso ha chiuso ufficialmente il ciclo sportivo 2020/21.

Diciassette mesi davvero complessi, sotto ogni punto di vista: blocchi, distanziamento, aperture, chiusure, DAD, lezioni via web e tanto altro ancora. 

Mesi nei quali abbiamo tanto desiderato, in tutti i campi e fasce di età, poter tornare non soltanto a scuola o lavoro… ma anche a riprendere tutte quelle attività sociali e formative che, fino a febbraio dello scorso anno, erano parte integrante delle nostre vite come strumenti di condivisione, amicizia e crescita.

A tratti abbiamo avuto la possibilità di aprire un paio di “finestrelle”, attraverso le quali alcuni dei nostri ragazzi e ragazze – sia praticanti che principianti alla scoperta di qualcosa di nuovo – hanno potuto affacciarsi a questo sport.

In molti avete dimostrato vicinanza e affetto, attraverso azioni concrete e senso di attaccamento ai colori bianco, arancio e blu (colori ufficiali del Club Scherma Leonessa). 

Come per i praticanti appassionati, anche i nuovi interessati hanno atteso pazientemente la ripresa, confermando in giugno e luglio la volontà di voler provare questa affascinante disciplina sportiva, che spero tanto sia piaciuta.

A tutti i nostri cari leoni e leonesse – praticanti, principianti e a chi tornerà a settembre dopo un periodo di pausa dettato da questo maledettissimo covid – un sentito ringraziamento per aver trascorso con noi questo particolare periodo.

Un enorme grazie anche a chi, con il proprio contributo, lavora quotidianamente affinché la “ruota del mulino” possa continuare a girare: il nostro Staff! Persone e professionisti dei quali vado enormemente fiero e che di seguito cito: Massimo, Camilla, Alberto, Manuela e Francesca!

Adesso per tutti un meritato periodo di pausa! 

Successivamente, tra la seconda e terza settimana di agosto, apriremo ufficialmente la campagna di pre-iscrizioni: riceverete dettagliate informazioni, utili per confermare la presenza alla stagione sportiva 2021/22 (che a sua volta inizierà tra il 13 e 20 settembre p.v.).

Ringraziandovi ancora per tutto, augurando una serena e rilassante estate, invio a tutti un caro ed enorme abbraccio.

A prestissimo!
🤍🧡💙


Giuseppe Alongi
TM – Club Scherma Leonessa